Profhilo è un mix di Ialuronici purissimi ad alto/basso peso molecolare a lunga durata che, uniti ad una tecnica iniettiva anch’essa innovativa, donano piacevoli e naturali effetti estetici.
Attenzione a non confonderlo con un filler però, perché non riempie le rughe ma ridona freschezza e luminosità ed effetto tensore alla pelle.
Tornando a Profhilo contiene un mix di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare ad altissima concentrazione e, sempre legata alla sua innovativa formula, è la sorprendente fluidità con conseguente utilizzo di aghi veramente sottili a tutto vantaggio del comfort del paziente .
Profhilo è in sintesi un vero “integratore ” del metabolismo cellulare che stimola le cellule a produrre da sé acido Ialuronico con un effetto a cascata sulla produzione di collagene ed elastina. Questi effetti saranno visibili in termini di luminosità, elasticità ed effetto tensore .
Il “remodeling” del volto avviene anch’esso in virtù di una tecnica inovativa denominata Bio Aesthetic Points (BAP) in soli 5 punti precisi per ciascuna metà del viso, infiltrando in modo indolore con aghi molto corti e sottili.
Questo nuvo approccio alla biorivitalizzazione e al bio-rimodellamento dei cedimenti e lassità cutanee consente la reale nutrizione delle cellule del derma e restituisce una pelle compatta unitamente ad un effetto tensore.
Protocollo consigliato per Profhilo
Si consigliano 2 trattamenti a distanza di un mese seguiti da mantenimento a 40/ 60 giorni per risultati ottimali.
Quando si può fare?
Sempre, sia come trattamento di prevenzione antiaging sia nei cambi di stagione quando la pelle è sottoposta a stress maggiori ( freddo –caldo –sole).
Ci sono controindicazioni?
Nessuna controindicazione ma serve tuttavia una corretta anamnesi medica.